Fotografie La_casa_di_ Willy
Canai - Località Cala Sapone
Dotato di terrazza, La_casa_di_ Willy è un alloggio a Canai che propone la vista sul giardino e il WiFi gratuito. Situata a 1,9 km da Spiaggia di Cala Sapone, la struttura mette a disposizione un giardino e il parcheggio privato gratuito.
Questa casa vacanze con aria condizionata comprende 2 camere da letto e 2 bagni con doccia e asciugacapelli., l’alloggio è provvisto di cucina.
Aeroporto di Cagliari-Elmas si trova a 90 km di distanza.
Check-in dalle 15:00 e termina alle 10:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
Casa con 2 Camere da Letto. Boasting a private entrance, this air-conditioned holiday home comes with a kitchen, 2 bedrooms and 2 bathrooms with a shower and a hairdryer. The holiday homes kitchen, which has kitchenware, is available for cooking and storing food. Featuring a terrace with garden views, this holiday home also features a washing machine and a flat-screen TV. The unit has 4 beds.
Ulteriori informazioni sull´offerta it - Canai - La_casa_di_ Willy, sul sito troverete le opinioni dei vacanzieri e le date disponibili il nostro partner.
Numero di licenza: IT111071C2000Q5995
Prenota ora
L´offerta del nostro partner: Booking.com BG.6615310








