Fotografie Tenuta i Giardini di Anna
Capilungo - Via Malaspina, 17
Alloggio situato a Capilungo, a 8,2 km da Parco Naturale Regionale Isola di Sant’Andrea e litorale di Punta Pizzo e 18 km da Stazione di Gallipoli, Tenuta i Giardini di Anna offre una sala comune e l’aria condizionata. Questa casa vacanze presenta piscina privata, giardino, barbecue, WiFi gratuito e parcheggio privato gratuito.
Questa casa vacanze dispone di 3 camere da letto, 1 bagno, lenzuola, asciugamani, una TV a schermo piatto, una zona pranzo, una cucina con utensili e una terrazza con vista sulla piscina.
Presso questa casa vacanze potrete approfittare della piscina all’aperto.
Cattedrale di SantAgata è a 20 km da Tenuta i Giardini di Anna, mentre Castello di Gallipoli si trova a 20 km dalla struttura. Laeroporto (Aeroporto di Brindisi-Casale) è a 96 km di distanza, e per raggiungerlo c’è una navetta aeroportuale a pagamento organizzata dalla struttura.
Check-in dalle 15:00 e termina alle 10:00.
Struttura gestita da un host privato
Casa Vacanze con 3 Camere da Letto. This holiday homes special feature is the private pool. The air-conditioned holiday home features 3 bedrooms and 1 bathroom with a shower and a bidet. Guests will find a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and an oven in the fully equipped kitchen. The holiday home also offers a barbecue. Featuring a terrace with garden views, this holiday home also provides a washing machine and a flat-screen TV. The unit offers 4 beds.
Ulteriori informazioni sull´offerta it - Capilungo - Tenuta i Giardini di Anna, sul sito troverete le opinioni dei vacanzieri e le date disponibili il nostro partner.
Numero di licenza: It075004c200120786
Prenota ora
L´offerta del nostro partner: Booking.com BG.6717311









