Tenuta Danesi - Camere - Appartamenti - Bubble Room
Matera
proprio mezzo di trasporto
9.0/10
Maggiori informazioniFotografie Tenuta Danesi - Camere - Appartamenti - Bubble Room
Matera - contrada le matine S.S. 271 Santeramo-Matera km 53,150
Situato a Matera, a 10 km da Cattedrale di Matera, Tenuta Danesi - Camere - Appartamenti - Bubble Room prevede una piscina allaperto, un parcheggio privato gratuito, un giardino e una sala comune. Con WiFi gratuito, questo hotel a 3 stelle offre una terrazza e un bar. Lalloggio mette a disposizione lo staff di animazione e il servizo in camera.
Tutte le camere dispongono di un bagno privato completo di bidet edi cortesia, mentre alcune camere includono una cucina con una lavastoviglie. Le camere presentano un frigorifero.
In struttura è disponibile una colazione a buffet, continentale o italiana. Presso questo hotel troverete un ristorante che serve piatti italiani. Su richiesta sono disponibili anche opzioni vegetariane, senza latticini e vegan.
La zona è famosa per il ciclismo, mentre presso Tenuta Danesi - Camere - Appartamenti - Bubble Room sono disponibili dei servizi di noleggio biciclette e noleggio auto.
Palombaro Lungo è a 10 km da questa struttura, mentre Museo MUSMA si trova a 11 km dalla struttura. Laeroporto (Aeroporto di Bari Karol Wojtyla) è a 62 km di distanza, e per raggiungerlo c’è una navetta aeroportuale a pagamento organizzata dalla struttura.
Check-in dalle 16:00 e termina alle 10:00.
Please note that an additional charge is applicable for late check-in as follows:
EUR 30 from 21:00 to 00:00;
EUR 50 after 00:00.
All requests for late check-in are subject to approval by the property.
Please note that some areas of the hotel, including the pool, may be used for private events daily, and guests may have limited access to them.
Please note that pets are not allowed in the Deluxe Suite with Spa Bath or the Queen Suite with Spa Bath.Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Al check-in gli ospiti devono esibire un documento didentitĂ con foto e una carta di credito. Siete pregati di notare che le Richieste Speciali sono soggette a disponibilitĂ , e potrebbero comportare laddebito di un supplemento.
Camera Matrimoniale Superior. Camera matrimoniale dotata di bagno privato con doccia, asciugacapelli, bidet edi cortesia. Dispone inoltre di aria condizionata, TV a schermo piatto, ingresso privato,per la preparazione di tè e caffè, minibar e vista su una strada tranquilla. L’alloggio presenta 1 letto. ;
Camera Matrimoniale Standard. Camera matrimoniale con bagno privato con doccia,di cortesia, bidet e asciugacapelli. Dispone inoltre di aria condizionata, TV a schermo piatto, minibar, armadio, ingresso indipendente e vista su una strada tranquilla. L’alloggio dispone di 1 letto. ;
Appartamentino su 2 Livelli. Appartamento climatizzato con ingresso indipendente, 1 soggiorno, 1 camera da letto separata e 1 bagno con doccia e bidet. La cucina completamente attrezzata dispone di piano cottura, frigorifero, lavastoviglie e utensili. L’appartamento è dotato di lavatrice, TV a schermo piatto e terrazza con vista sul giardino. L’alloggio presenta 3 letti e 1 futon. ;
Camera Deluxe. Featuring free toiletries, this double room includes a private bathroom with a shower, a bidet and a hairdryer. The air-conditioned double room features a flat-screen TV, a private entrance, a minibar, a coffee machine as well as a quiet street view. ;
Camera Queen. Questa spaziosa camera matrimoniale climatizzata con ingresso indipendente comprende una terrazza con vista sul cortile interno e un bagno privato con doccia. L’alloggio dispone di 1 letto. ;
Suite Deluxe con Vasca Idromassaggio. This suite features a hot tub. Boasting a private entrance, this suite features 1 bedroom and 1 bathroom with a bath and a shower. The suite has a minibar, a tea and coffee maker, a sofa as well as heating. The unit has 1 bed. ;
Suite Queen con Vasca Idromassaggio. The hot tub is a top feature of this suite. Boasting a private entrance, this suite comes with 1 living room, 1 separate bedroom and 1 bathroom with a shower and a bidet. The suite features a minibar, a tea and coffee maker, a sofa as well as heating. The unit has 2 beds.
Ulteriori informazioni sull´offerta it - Matera - Tenuta Danesi - Camere - Appartamenti - Bubble Room, sul sito troverete le opinioni dei vacanzieri e le date disponibili il nostro partner.
Numero di licenza: IT077014B505150001
Prenota ora
L´offerta del nostro partner: Booking.com BG.6417610









