Fotografie Mini Appartamenti Poli Opposti
Pordenone - Via Andrea Vesalio, 3
A Pordenone, a 1,1 km da Palazzo Tinti e 1,1 km da Palazzo Gregoris, Mini Appartamenti Poli Opposti offre un alloggio con servizi quali WiFi gratuito e TV a schermo piatto. Situata a 500 metri da Pordenone Fiere, la struttura mette a disposizione una terrazza e il parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto e 1 bagno con bidet, doccia edi cortesia. La cucina ha frigorifero, lavastoviglie e macchina da caffè.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questo appartamento includono Museo Civico di Storia Naturale Silvia Zenari, Stadio-Velodromo Ottavio Bottecchia e Palazzo Badini. Aeroporto di Treviso - Antonio Canova si trova a 59 km dalla struttura.
Check-in dalle 16:00 e termina alle 10:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Appartamento con 1 Camera da Letto. The air-conditioned apartment has 1 bedroom and 1 bathroom with a shower and a bidet. Meals can be prepared in the kitchen, which is fitted with a refrigerator, a dishwasher and kitchenware. This apartment features a washing machine, a coffee machine, a flat-screen TV and a terrace. The unit has 1 bed.
Ulteriori informazioni sull´offerta it - Pordenone - Mini Appartamenti Poli Opposti, sul sito troverete le opinioni dei vacanzieri e le date disponibili il nostro partner.
Numero di licenza: IT093033B4832KAK2E
Prenota ora
L´offerta del nostro partner: Booking.com BG.6400956




